-

Ti trovi qui:

Home

PEC: eliminato l’obbligo di comunicazione

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

Gli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili non dovranno più comunicare al fisco entro il 31 ottobre p.c. il proprio indirizzo PEC ai fini antiriciclaggio. L’Agenzia delle Entrate ha accolto le richieste avanzate dal Consiglio nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili sull’aggiornamento degli indirizzi e stabilito che l’obbligo non sussiste per i professionisti e gli intermediari che hanno già inviato l’indirizzo PEC all’Indice nazionale degli indirizzi di posta elettronica certificata (INIPec).

http://www.cndcec.it/Portal/News/NewsDetail.aspx?id=a0d9dba4-48f0-44d1-882e-23497d467831

Risoluzione 88/E del 14/10/2014 Agenzia Entrate

_____

 

 

Convenzione BUREAU VAN DUK -

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

 

Convenzione BUREAU VAN DIJK – Banche dati Aida, Zephir e Amadeus.

La Service CNDCEC srl ha formalizzato con la Bureau van Dijk, una banca dati in grado di offrire informazioni anagrafiche e finanziarie, rating, azionariato partecipazioni e M&A sulle aziende, banchee assicurazioni italiane ed europee.

In questo modo viene offerta agli iscritti di dotarsi degli strumenti per erogare servizi specialistici nell’assistenza alle imprese (in particolare nelle attività di misurazione della performance, valutazione, accertamento induttivo, piani attestati di risanamento, patent box e transfer pricing).

Scarica qui la convenzione

___________________________________________________________________________

 

 

SAF

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

 

   

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

Si avvisano gli Iscritti all'ALBO e all'ELENCO SPECIALE che giovedì 24 aprile 2014 ore 9,00, presso la Sala Convegni dell'Hotel Guglielmo di Catanzaro, è convocata l'ASSEMBLEA GENERALE.

files/Convocaz_Assemblea_Annuale_2014.pdf

_____
 

 

Dichiarazione di sussistenza dei requisiti all'albo

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

Si comunica a tutti gli iscritti che accedendo all'Area riservata, è attivo il servizio on-line per inviare la Dichiarazione di sussistenza dei requisiti all'Albo.

La procedura guidata consente di scaricare la propria dichiarazione precompilata, ricaricarla firmata insieme ad una copia di un documento di identità ed inviarla alla Segreteria direttamente dal sito dell'Ordine.

   

cerca iscritto


______________________________

SAF - Calendario Corsi aggiornato