CONVEGNO - IA e D.Lgs. 231/2001: rischi, compliance e futuro delle aziende
In collaborazione con l'Unione delle Camere Penali, è in programma un incontro di approfondimento dedicato al rapporto tra Intelligenza Artificiale, compliance e responsabilità aziendale ai sensi del D.Lgs. 231/2001, temi di crescente attualità e rilevanza per professionisti e imprese.
L’evento rappresenta un’importante occasione di confronto sugli impatti dell’innovazione tecnologica nei processi aziendali, sui profili di rischio e sulle opportunità offerte da adeguati modelli organizzativi e sistemi di governance.
Il convegno vedrà la partecipazione di autorevoli esponenti del mondo accademico, professionale, istituzionale e giudiziario, con l’obiettivo di fornire una lettura multidisciplinare delle sfide che attendono imprese e professionisti nell’era della trasformazione digitale.
🗓 Data: Venerdì 05 giugno 2026
⏰ Orario: 15:00 – 18:00
📍 Sede: Camera di Commercio di Catanzaro – Via Menniti Ippolito, 13
🎓 Crediti formativi: n. 3 CFP

