MODALITÀ AUTOCERTIFICAZIONE CREDITI WEBINAR

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Cari Colleghi,

ai fini del riconoscimento dei crediti formativi maturati per la partecipazione agli eventi webinar, è necessario compilare esclusivamente l'apposita autocertificazione presente sul sito del CNDCEC nella sezione eventi del cndcec autocertificazione per webinar o cliccando QUI, ed inserendo codice fiscale e mail consente di individuare gli eventi a cui si è partecipato.

Tale procedura, è stata autorizzata dal CNDCEC, per consentire nel periodo di emergenza Covid, l'attribuzione dei crediti anche per quelle piattaforme che non gestiscono l'acquisizione di tutti i dati necessari per l'importazione dei crediti formativi nel portale del CNDCEC.

Vi invito pertanto a voler seguire tale procedura che è l'unica abilitata al riconoscimento dei crediti per gli eventi in modalità webinar.

Si precisa che eventuali autocertificazioni inviate a mezzo pec alla segreteria dell'Ordine o in altra modalità, non saranno ritenute valide.

La Vostra collaborazione è indispensabile per una più agevole gestione degli eventi formativi.

 

Il Presidente

Rosamaria Petitto

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