StampaE-mail

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTORALE DEL 5 E 6 NOVEMBRE 2020

 

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI CATANZARO PER IL MANDATO 2021-2024; ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL COLLEGIO DEI REVISORI DELL'ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI CATANZARO PER IL MANDATO 2021-2024.

SI TERRANNO IL 5 NOVEMBRE 2020 DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 17,00 ED IL 6 NOVEMBRE 2020 DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 17,00 LE ELEZIONI PER IL PRESIDENTE DELL'ORDINE E DI 10 CONSIGLIERI IN RAPPRESENTANZA DEGLI ISCRITTI NELLA SEZIONE A DELL'ALBO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI CATANZARO, PER IL PERIODO 1/01/2021 - 31/12/2024 NONCHE' PER L'ELEZIONE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DELL'ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI CATANZARO COMPOSTO DA 3 MEMBRI EFFETTIVI E DUE SUPPLENTI PER IL PERIODO 1/01/2021 - 31/12/2024. 

 

Le elezioni si svolgeranno secondo quanto previsto dagli artt. 9, 20, 21 e 24 del D.lgs. n. 139 del 28 giugno 2005, nonché dal Regolamento elettorale approvato dal Ministro della Giustizia in data 14 settembre 2020 e pubblicato sul sito web dell’Ordine www.odcec.catanzaro.it 

 

lettera convocazione assemblea: clicca QUI

 

 

Il Presidente del Consiglio dell’Ordine

Dott.ssa Rosamaria Petitto

____________________________________________________________________________

 

StampaE-mail

Sciopero della Categoria - REVOCA

 

A seguito dell’incontro tenutosi presso il MEF, le Associazioni sindacali di Categoria hanno revocato l’astensione collettiva delle attività programmata dal 15 al 22 settembre.

COMUNICATO STAMPA ADC – Revoca sciopero

____________________________________________________________

 

StampaE-mail

Corso Praticanti 2017

CORSO PRATICANTI 2017

alt

Egregi Colleghi,

Vi confermo che lo scorso 5 maggio è stato avviato il Corso per i Praticanti, secondo il calendario allegato. Pur comprendendo la concomitanza di alcuni interventi con altri eventi organizzati dal nostro Ordine, Vi rappresento che sarebbe comunque gradita la Vostra partecipazione in quanto l’importanza dei temi trattati e l’autorevolezza dei Relatori consentiranno un momento di confronto professionale utile anche ai nostri Praticanti.

Calendario Corso Praticanti 2017

Cordialità

 Il Presidente dell’ODCEC  

 (Rosamaria Petitto)

_______

StampaE-mail

CNPADC – Elezioni dei componenti l’Assemblea dei Delegati

Le elezioni dei componenti l’Assemblea dei Delegati della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti (CNPADC) per il quadriennio 2020 – 2024 si svolgeranno il prossimo

17 settembre 2020 presso la sede dell'ODCEC di Catanzaro, Via Spasari, 3 Galleria Mancuso - Catanzaro.

Il seggio sarà aperto dalle ore 8.00 alle ore 21.00.


In ragione dell’emergenza epidemiologica ancora in atto, l’accesso al seggio sarà regolato da uno specifico protocollo.

___________________________________________________________________________

StampaE-mail

Convegno del 23 maggio 2017

Il Mix delle Agevolazioni per gli investimenti nel Mezzogiorno - CFP: 4

Convegno di martedì 23 maggio 2017 dalle ore 9,00 alle ore 13,00

presso la Sala Riunioni "Guglielmo Papaleo" - CONFINDUSTRIA CATANZARO

Via degli Eroi 1799, n. 23  - Catanzaro 

Locandina

_