A partire dal 28 febbraio 2021 (termine prorogato dal decreto Semplificazioni rispetto al 30 giugno 2020) tutti i pagamenti in favore delle PA dovranno essere effettuati esclusivamente mediante il sistema PagoPA, già attivo sul nostro sito.
Pertanto, d’ora in avanti, tutti i servizi richiesti (domanda di iscrizione albo, registro praticanti, pareri di congruità, corsi di formazione a pagamento) oltre al versamento dei contributi di iscrizione albo o elenco, dovranno essere effettuati con PagoPa.
Sul nostro portale è stato attivato il servizio PagoPA pagamenti spontanei per i servizi a richiesta individuale fra cui rientrano anche i pagamenti dei contributi relativi agli anni pregressi.
MASTER in DIRITTO FALLIMENTARE - CFP: 24
La quota di iscrizione per gli iscritti all’Ordine è di € 600,00 più iva, anzichè € 860,00 più iva, che dovrà essere versata entro il 10 dicembre 2015, secondo le modalità fissate nell’allegato regolamento.
"ORDINAMENTO PROFESSIONALE"
“LA RESPONSABILITA’ DEL PROFESSIONISTA E GLI STRUMENTI PER LA TUTELA DEL PATRIMONIO: LA NORMATIVA VIGENTE ED IL MERCATO ASSICURATIVO” CFP: 4
Venerdì 27 novembre 2015 - ore 9,00/13,00
Hotel Guglielmo, Via A. Tedeschi 1 Catanzaro
Visualizza le dispense del corso (18MB)
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE
Si avvisano gli Iscritti all'Albo e all'Elenco Speciale che martedì 24 novembre 2015 alle ore 9,00 presso l'Hotel Guglielmo di Catanzaro, è convocata l'Assemblea Generale.
files/Assemblea_Generale_24_novembre_2015.pdf
files/Bilancio di Previsione 2016 unico file.pdf
_
Convegno
Hotel Guglielmo Via A. Tedeschi, 1 - Catanzaro
Venerdì 30 ottobre 2015 - ore 9,00/13,00 CFP: 4
Percorso Tematico:
IL SISTEMA CONTABILE ARMONIZZATO DEGLI ENTI LOCALI - CFP: 12
Hotel BEST WESTERN Perla del Porto, Via Lungomare Stefano Pugliese - Catanzaro Lido
sabato 7 novembre 2015 (ore 9,00/13,00)
"IL VOUCHER PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE, NUOVO STRUMENTO DI FINANZIAMENTO PER LE PMI"
Redazione della domanda di concordato preventivo. Profili critici - CFP: 5
Il convegno si svolgerà venerdì 10 luglio 2015, dalle ore 9,00 alle ore 13,30, presso la Sala Convegni dell’Hotel Guglielmo , Via A. Tedeschi n. 1 – Catanzaro.
files/Convegno_del_10_luglio_2015.pdf
Nel solco di un'avvertita esigenza di approfondimento su temi che rivestono, oggi, particolare attenzione professionale, l'organizzato convegno, ad "opera della nostra Fondazione, è momento che merita di essere vissuto. Il relatore è studioso eminente, a cui è affidato il compito di coprire aree "meritevoli di utili specificazioni. E' raccomandata la partecipazione di tutti.
Il Presidente dell'O.D.C.E.C. di Catanzaro
Francesco Muraca
Il Presidente della Fondazione dell' O.D.C.E.C. di Catanzaro
Mario Antonini
__
Convegno suddiviso in 3 moduli
Considerate le notevoli adesioni è necessaria l’iscrizione al corso.
Per effettuare l’iscrizione cliccare sul link: http://www.odceccatanzaro.it./index.php?option=com_wbmcorsi&view=catalogo&Itemid=4 e di seguito sul pulsantino verde.
Data
|
Orario
|
CFP
|
Luogo
|
16 giugno 2015
|
9.30/13,00 - 14,00/16,30
|
6
|
Protezione Civile Catanzaro ex Comalca
|
25 giugno 2015
|
9.30/13,00 - 14,00/16,30
|
6
|
Protezione Civile Catanzaro ex Comalca
|
7 luglio 2015
|
9.30/13,00 - 14,00/16,30
|
6
|
Protezione Civile Catanzaro ex Comalca
|
______________________
____________________________
____________________________
- Convenzione TRENITALIA for BUSINESS
- Adesione Accordo TRENITALIA FOR BUSINESS
Protocollo di Sicurezza Anticontagio COVID_ODCEC
Addendum DVR ODCEC - Corona Virus_ rev1
____________________________