StampaE-mail

Comunicazione stage studenti

COMUNICAZIONE STAGE STUDENTI

Ai Signori Dottori Commercialisti

Ai Signori Ragionieri Commercialisti

Ai Signori Esperti Contabili

 

Nella certezza di fare cosa gradita, Vi informo che il Consiglio dell’Ordine, ha sottoscritto un protocollo d’intesa con l’Istituto Tecnico Commerciale “Grimaldi-Pacioli” di Catanzaro che prevede lo svolgimento di stage degli studenti negli studi dei Professionisti iscritti all’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catanzaro.

L’obiettivo è quello di dimostrare una presenza attiva dell’Ordine sul territorio per valorizzare l’immagine di tutti i professionisti iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catanzaro, rimarcando il valore profondo della professione, rafforzare il ruolo dell’Ordine quale Ente istituzionale di riferimento, facendo crescere lo spirito di categoria, la consapevolezza ed il riconoscimento del prestigioso ruolo dei Professionisti nel contesto dell’ambiente culturale.

Al fine di consentire agli studenti lo svolgimento dello stage si invitano i Professionisti, disponibili ad accogliere nei propri studi 2 studenti per 5 pomeriggi, con date da concordare con gli stessi studenti a partire dal 15 aprile 2015, durante l’orario di apertura dello studio, a comunicare la loro disponibilità agli uffici di Segreteria dell’Ordine.

Vi informo che nessun onere è a carico dei Professionisti e che la Scuola copre con polizza assicurativa tutte le attività svolte dagli studenti.

 

Con i migliori saluti

                                                                                                                              Il Presidente

                                                                                                                          Francesco Muraca

_________

 

 

 

 

StampaE-mail

ASSEMBLEA DEI PRESIDENTI. Roma 20 luglio 2017 - Slide

StampaE-mail

Deontologia Professionale

 

In concomitanza della convocazione dell’Assemblea Generale prevista per il 23 aprile 2015, avrà luogo anche l’evento formativo avente ad oggetto: DEONTOLOGIA PROFESSIONALE

files/Deontologia_Professionale 2015.pdf

Sala Convegni Museo "MUSMI" Parco della Biodiversità - Catanzaro

giovedì 23 aprile 2015  - ore 15,00/19,00 - CFP: 4

______

 

StampaE-mail

Trasmissione lettera inviata al MEF e Agenzia delle Entrate

Si trasmette per opportuna conoscenza copia della lettera, e dei relativi allegati, trasmessa in data odierna al Ministero dell’Economia e delle Finanze e all’Agenzia delle Entrate avente ad oggetto le “richieste dei commercialisti per un Fisco più a misura di contribuente e per una razionalizzazione delle scadenze”.

files/2017-03-08_Audizione su semplificazioni fiscali.pdf

files/2017-05-10_Audizione su indici di affidabilità fiscale.pdf

files/2017-07-13 Allegato lettera su criticità e proposte del CNDCEC.PDF

files/20170713_Lettera MEF-AE criticità e proposte CNDCEC.PDF

Cordiali saluti

La Segreteria del CNDCEC

___

StampaE-mail

Concordato Preventivo e Ruolo del Professionista

Concordato Preventivo e Ruolo del Professionista - CFP: 5

files/Brochure_Convegno_31_3_2015.pdf

 l'evento formativo avrà luogo martedì 31 marzo 2015 dalle ore 9,00 alle ore 13,30 presso la Sala Convegni dell’Hotel Guglielmo, Via Tedeschi n. 1 - Catanzaro.

__