Ti trovi qui:

Home

Il calendario degli eventi formativi si trova
nell’area FORMAZIONE

Si pregano gli Iscritti di voler effettuare la registrazione per la partecipazione agli eventi direttamente dall’area “FORMAZIONE”

 

Pagamenti PagoPA

A partire dal 28 febbraio 2021 (termine prorogato dal decreto Semplificazioni rispetto al 30 giugno 2020) tutti i pagamenti in favore delle PA dovranno essere effettuati esclusivamente mediante il sistema PagoPA, già attivo sul nostro sito.

Pertanto, d’ora in avanti, tutti i servizi richiesti (domanda di iscrizione albo, registro praticanti, pareri di congruità, corsi di formazione a pagamento) oltre al versamento dei contributi di iscrizione albo o elenco, dovranno essere effettuati con PagoPa

Sul nostro portale è stato attivato il servizio PagoPA pagamenti spontanei per i servizi a richiesta individuale fra cui rientrano anche i pagamenti dei contributi relativi agli anni pregressi. 

 

Primo piano

CERIMONIA CONSEGNA TARGHE E CENA DI GALA

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

 

CERIMONIA CONSEGNA TARGHE E CENA DI GALA

 

Sabato 20 dicembre 2014, presso il Country Club "Le Querce" C.da Guidacciari di Sarrottino, si svolgerà la cerimonia per la consegna delle targhe ai professionisti iscritti all’Albo da 25 e 50 anni e la Cena di Gala.

La partecipazione alla cerimonia di consegna delle targhe è aperta a tutti gli iscritti all’Ordine.

Programma:

- Ore 19,30 – Cerimonia di consegna delle targhe

- Ore 21,00 – Cena di Gala

Per la partecipazione alla cena di gala, con invito esteso anche a familiari e accompagnatori, è prevista la prenotazione ed il pagamento di una quota individuale di Euro 45,00.

Per la prenotazione è necessario inviare una comunicazione a mezzo fax o posta elettronica alla Segreteria dell’Ordine entro il 15 dicembre.

Il pagamento della quota individuale di partecipazione di Euro 45,00 dovrà essere effettuato entro la stessa data del 15 dicembre con la seguente modalità:

  • Bonifico sul conto corrente intestato all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catanzaro presso Banca Unicredit:

IBAN IT 27 X 02008 04404 000004835908.

  • Pagamento diretto presso la Segreteria dell’Ordine negli orari di apertura.

 

Con i migliori saluti

 Il Presidente

Dott. Francesco Muraca

 

   

Contatti

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI CATANZARO

Via Spasari, 3 - Galleria Mancuso 
88100 - Catanzaro

Telefono 0961743666

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Codice Fiscale:  97056120799

Codice Univoco: UF0GRW

 

CONSIGLIO DI DISCIPLINA DELL'ODCEC DI CATANZARO

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Orario di apertura al pubblico della Segreteria dell'Ordine

  • Martedì e Venerdì - dalle ore 10:00 alle ore 12:00

________________________________________________________

 

 

 

   

cerca iscritto

Elenco fornitori

______________________

Servizi e Convenzione con OPEN Dot Com

____________________________

Logo OPEN Dot Com

 

Convenzione 2024

Servizi per gli Ordini

____________________________


______________________________

SAF - Calendario Corsi aggiornato


Informative di rilievo CNDCEC

Tribunale

Calendario Eventi

Il Sole 24 Ore

Salute, istruzione e mutui: crescono le spese nel 730
L’effetto del caro vita emerge dalle prime analisi della Consulta dei Caf
La moglie italiana non salva lo straniero dall’espulsione se pericoloso per l’ordine pubblico
Espulso l’imam per istigazione a delinquere per odio etnico e religioso. Reati di allarme sociale per i quali non c’è la tutela della vita familiare
Ripartenza il 20 agosto con 139 scadenze. Dalle partite Iva attesi incassi per 4,5 miliardi
Entro mercoledì il termine per versare con lo 0,40% aggiuntivo per Isa e forfettari
Il video offensivo su Tik Tok è sempre diffamazione e non ingiuria
Anche se la persona offesa assiste in diretta da remoto, la possibilità di commentare non basta per affermare che c'è un contraddittorio ad armi pari
Illecita l’intervista fatta ai dipendenti dopo una malattia
Il garante della privacy dice no - con sanzione di 50mila euro - alla pratica aziendale che valuta eventuali difficoltà di reinserimento
Obbligatori i lavori sul balcone sovrastante se c’è muffa al piano di sotto
Il proprietario del piano inferiore contribuisce in parte alle spese; il condominio è invece esente se il balcone non ha particolari decori

Fiscal Focus

Prestiti garantiti, in arrivo nuove regole per le imprese: obbligo di polizze catastrofali per accedere al Fondo PMI
Il Governo prepara nuove regole per l’accesso alle garanzie pubbliche sui finanziamenti alle imprese, con assicurazioni obbligatorie, più controlli e possibili limiti per le bancheTempo di vacanze ma il Governo Meloni sta preparando una revisione delle norme che regolano l’accesso alle garanzie pubbliche sui prestiti alle imprese, con particolare attenzione al Fondo di garanzia per le PMI gestito da MCC, Mediocredito Centrale, istituto bancario che, tra le altre cose, appunto… (segue)
Tavola Rotonda sul Concordato Preventivo
Il Viceministro Leo ospite dell’ODCEC di Velletri: “arriva la Circolare illustrativa”Nel pomeriggio di ieri si è tenuto il Convegno (in presenza e in modalità webinar) “Il concordato preventivo biennale: tavola rotonda con il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze On. Prof. Maurizio Leo”, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commerciali e degli Esperti Contabili di Velletri,… (segue)

Eutekne.info