A partire dal 28 febbraio 2021 (termine prorogato dal decreto Semplificazioni rispetto al 30 giugno 2020) tutti i pagamenti in favore delle PA dovranno essere effettuati esclusivamente mediante il sistema PagoPA, già attivo sul nostro sito.
Pertanto, d’ora in avanti, tutti i servizi richiesti (domanda di iscrizione albo, registro praticanti, pareri di congruità, corsi di formazione a pagamento) oltre al versamento dei contributi di iscrizione albo o elenco, dovranno essere effettuati con PagoPa.
Sul nostro portale è stato attivato il servizio PagoPA pagamenti spontanei per i servizi a richiesta individuale fra cui rientrano anche i pagamenti dei contributi relativi agli anni pregressi.
Protocollo Covid
Elezioni 2020 - PROTOCOLLO anti COVID-19 ODCEC
_________________________________________________________________________
Liste dei Candidati Presidenti e Consiglieri del Consiglio dell'Ordine per il mandato 2021-2024
Liste per il Consiglio dell’Ordine
Candidati per il Collegio dei Revisori dei Conti
Le Elezioni si terranno il 5 NOVEMBRE 2020 dalle ore 9,00 alle ore 17,00 ed il 6 NOVEMBRE 2020 alle ore 9,00 alle ore 17,00
presso la sede dell'Ordine alla Via F. Spasari n. 3, Galleria Mancuso - Catanzaro
_________________________________________________________________________________________
Per effetto del Decreto Semplificazione (D.L. 16 luglio 2020, n. 76) è stato prorogato al 28 febbraio 2021 l'obbligatorietà di adesione delle pubbliche amministrazioni al sistema PagoPA, pertanto saranno accettati per i pagamenti delle quote di iscrizione anche i bonifici bancari.
________________________________________________________________________________________
ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI CATANZARO PER IL MANDATO 2021-2024; ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL COLLEGIO DEI REVISORI DELL'ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI CATANZARO PER IL MANDATO 2021-2024.
SI TERRANNO IL 5 NOVEMBRE 2020 DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 17,00 ED IL 6 NOVEMBRE 2020 DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 17,00 LE ELEZIONI PER IL PRESIDENTE DELL'ORDINE E DI 10 CONSIGLIERI IN RAPPRESENTANZA DEGLI ISCRITTI NELLA SEZIONE A DELL'ALBO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI CATANZARO, PER IL PERIODO 1/01/2021 - 31/12/2024 NONCHE' PER L'ELEZIONE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DELL'ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI CATANZARO COMPOSTO DA 3 MEMBRI EFFETTIVI E DUE SUPPLENTI PER IL PERIODO 1/01/2021 - 31/12/2024.
Le elezioni si svolgeranno secondo quanto previsto dagli artt. 9, 20, 21 e 24 del D.lgs. n. 139 del 28 giugno 2005, nonché dal Regolamento elettorale approvato dal Ministro della Giustizia in data 14 settembre 2020 e pubblicato sul sito web dell’Ordine www.odcec.catanzaro.it
lettera convocazione assemblea: clicca QUI
A seguito dell’incontro tenutosi presso il MEF, le Associazioni sindacali di Categoria hanno revocato l’astensione collettiva delle attività programmata dal 15 al 22 settembre.
COMUNICATO STAMPA ADC – Revoca sciopero
____________________________________________________________
Le elezioni dei componenti l’Assemblea dei Delegati della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti (CNPADC) per il quadriennio 2020 – 2024 si svolgeranno il prossimo
17 settembre 2020 presso la sede dell'ODCEC di Catanzaro, Via Spasari, 3 Galleria Mancuso - Catanzaro.
Il seggio sarà aperto dalle ore 8.00 alle ore 21.00.
In ragione dell’emergenza epidemiologica ancora in atto, l’accesso al seggio sarà regolato da uno specifico protocollo.
___________________________________________________________________________
Avviso agli Iscritti che devono ancora pagare la quota 2020
L’indirizzo e-mail dal quale arrivano gli avvisi di pagamento è:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Alcuni tra gli Iscritti ci hanno comunicato di non avere ricevuto gli avvisi di pagamento.
E’ opportuno controllare la cartella Spam in quanto, essendo un invio massimo, gli antivirus tendono a spostare automaticamente queste comunicazioni nella cartella di posta indesiderata.
__________________________________________________________________________________________
files/amministrazione-trasparente/Fascicolo%20Bilancio%20Consuntivo%202019.pdf
Cari Colleghi,
Vi comunico in allegato le istruzioni per la partecipazione all'assemblea degli iscritti per l'approvazione del conto consuntivo 2019, fissata per il 29 giugno 2020 ore 7,00 in prima convocazione e per il
9 luglio 2020 in seconda convocazione ore 17,30
come da avviso pubblicato a mezzo stampa sul "quotidiano" e sulla piattaforma concerto nel rispetto delle nuove direttive impartite dal CNDCEC che ha previsto lo svolgimento dell'assemblea in modalità video conferenza sulla piattaforma concerto mediante il link www.concerto.it
Vi raccomando di seguire pedissequamente le istruzioni che trovate cliccando QUI per la corretta partecipazione e l'espletamento delle operazioni di voto.
Le richieste di intervento in assemblea, delle quali sarà data lettura dal Consigliere Segretario nel corso dell'assemblea medesima, dovranno essere inviate alla seguente casella di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Nel corso dell'assemblea sarà messa a disposizione degli iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell'Ordine collegati da remoto.
I documenti afferenti il conto consuntivo 2019 saranno resi disponibili sul sito dell'ODCEC di Catanzaro.
Vi confermo che la partecipazione all'assemblea consentirà la maturazione di n. 2 crediti formativi nelle materie obbligatorie.
Cordialità
Il Presidente
Rosamaria Petitto
_______________________________________________________________________________________
Cari Colleghi,
ai fini del riconoscimento dei crediti formativi maturati per la partecipazione agli eventi webinar, è necessario compilare esclusivamente l'apposita autocertificazione presente sul sito del CNDCEC nella sezione eventi del cndcec autocertificazione per webinar o cliccando QUI, ed inserendo codice fiscale e mail consente di individuare gli eventi a cui si è partecipato.
Tale procedura, è stata autorizzata dal CNDCEC, per consentire nel periodo di emergenza Covid, l'attribuzione dei crediti anche per quelle piattaforme che non gestiscono l'acquisizione di tutti i dati necessari per l'importazione dei crediti formativi nel portale del CNDCEC.
Vi invito pertanto a voler seguire tale procedura che è l'unica abilitata al riconoscimento dei crediti per gli eventi in modalità webinar.
Si precisa che eventuali autocertificazioni inviate a mezzo pec alla segreteria dell'Ordine o in altra modalità, non saranno ritenute valide.
La Vostra collaborazione è indispensabile per una più agevole gestione degli eventi formativi.
Il Presidente
Rosamaria Petitto
________________________________________________________________________________________
______________________
____________________________
____________________________
- Convenzione TRENITALIA for BUSINESS
- Adesione Accordo TRENITALIA FOR BUSINESS
Protocollo di Sicurezza Anticontagio COVID_ODCEC
Addendum DVR ODCEC - Corona Virus_ rev1
____________________________