A partire dal 28 febbraio 2021 (termine prorogato dal decreto Semplificazioni rispetto al 30 giugno 2020) tutti i pagamenti in favore delle PA dovranno essere effettuati esclusivamente mediante il sistema PagoPA, già attivo sul nostro sito.
Pertanto, d’ora in avanti, tutti i servizi richiesti (domanda di iscrizione albo, registro praticanti, pareri di congruità, corsi di formazione a pagamento) oltre al versamento dei contributi di iscrizione albo o elenco, dovranno essere effettuati con PagoPa.
Sul nostro portale è stato attivato il servizio PagoPA pagamenti spontanei per i servizi a richiesta individuale fra cui rientrano anche i pagamenti dei contributi relativi agli anni pregressi.
L'adempimento per il mantenimento dell'iscrizione nell'Elenco dei Revisori dei Conti degli Enti Locali, deve essere svolto entro il termine perentorio del 16 dicembre 2019 alle ore 18, secondo quanto previsto dal Decreto del Ministero dell'Interno del 24 ottobre 2019.
per i dettagli collegarsi qui: Informativa n. 109/2019
____________________________________________________________________
Avviso virus – urgentissimo
Siamo venuti a conoscenza che è arrivata una mail a molti dei nostri iscritti apparentemente dal nostro indirizzo di segreteria Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
e con oggetti diversi.
Si comunica che la Segreteria non ha inviato alcuna mail con nessuna allegato zippato.
Cestinate senza aprire
__________________________________________________________________________________________________________
Lettera invito Cena di Gala 14 dicembre 2019
La serata è aperta agli iscritti all’Ordine e ad eventuali accompagnatori.
___________________________________________________________________________________
- Informativa n. 93/2019: Convegno CFE "Tax & the Future" e "Torino -Busan Declaration"
Si prega di prenderne visione collegandosi al portale del CNDCEC voce “Informative del CNDCEC”
oppure cliccando sul link sottostante
__________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
Avviso selezione Risorsa amministrativa Area Controllo di Gestione e Avviso selezione Risorsa amministrativa Area Finanza e Controllo
Si prega di prenderne visione collegandosi ai seguenti link:
________________________________________________________________________________________
Prot. 5764-19 Circolare PTT 4-7-2019
____________________________________________________________________
Nota informativa del CNDCEC
Link informativa e documenti da scaricare clicca qui
______________________________________________________
Bando del Master La Crisi di Impresa
______________________________________________________________________________
- Convenzione TRENITALIA for BUSINESS
- Adesione Accordo TRENITALIA FOR BUSINESS
Protocollo di Sicurezza Anticontagio COVID_ODCEC
Addendum DVR ODCEC - Corona Virus_ rev1
____________________________